You are here
I Love Centro Italia - busta filatelica a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma Featured Italiano 

I Love Centro Italia – busta filatelica a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma

Anche l’Associazione Italiana di Filatelia Massonica del Grande Oriente d’Italia (AIFM-GOI) sostiene le popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma del 24 agosto. In occasione dell’apertura delle celebrazioni del XX Settembre, quest’anno concomitanti con quelle per i 70 anni della Repubblica Italiana, l’AIFM-GOI mette in vendita una busta filatelica a tiratura limitata “I Love Centro Italia”, con il francobollo celebrativo dei 150 anni della Croce Rossa Italiana e l’annullo speciale del Grande Oriente d’Italia che sarà emesso dalle Poste Italiane il 17 settembre.

La busta filatelica dell’AIFM-GOI a sostegno dei terremotati del 24 agosto

Al Vascello il prossimo sabato, nello stand delle Poste Italiane, saranno a disposizione cento buste, tutte numerate, che saranno messe in vendita al costo unitario di 10 euro. Il ricavato sarà versato sul conto corrente bancario aperto dal Grande Oriente d’Italia a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia.

Lo stesso giorno, sempre nello spazio delle Poste Italiane, sarà disponibile la busta filatelica, con annullo speciale, del Grande Oriente d’Italia per il settantesimo anniversario della Repubblica Italiana insieme alle numerose emissioni che l’Associazione ha realizzato in sedici anni di attività.

La busta filatelica delll’Aifm-Goi per i 70 anni della Repubblica Italiana.

Per maggiori informazioni: Visitare la fonte

Related posts